[Area] A "Noi di Sinistra"

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Mar 6 Feb 2018 19:20:21 CET

Abbiamo presente che - insieme all'Agenda rossa di Paolo Borsellino - è
'sparito' anche uno dei "Quaderni" di Gramsci???

Forse sono nello stesso Archivio!

Ma di QUALE Sinistra stiamo parlando???

Molti 'di Sinistra'  lo siamo ancora e davvero, ma quella sinistra NON è
al potere!

Ci siamo spesi in prima persona per Violante e la sua battaglia sulla
legalità: la sua dichiarazione videoregistrata in Parlamento l'ho
sentita solo io?

D'Alema l'ho osservato solo io?

Renzi, prima ancora di essere eletto, prima va a teatro con Berlusconi e
poi vede D'Alema a Palazzo Vecchio. Perché???

I giornali li leggo solo io?

Le "mappe":

La Toscana è notoriamente la "regione di Gelli": dove compare la nuova
inedita ondata di meningite???

Abbiamo al potere Renzi, Berlusconi e Napolitano: arriva l'influenza
virale che mette in ginocchio tutto il Paese.

La Francia dovrebbe trascinarci in Europa: guardacaso è la prima che si
becca gli attentati terroristici.

Le "norme antiterrorismo" sempre più cogenti quanto inefficaci.

C'è un algoritmo che "controlla" tutto quello che digitiamo e il cui
allarme scatta su alcune parole chiave: se io mando una mail a un
Magistrato Amico e ci scrivo 30 volte bomba, tnt, arma biologica, ecc.
ecc. volete scommettere che non scatta nulla?

Ergo: quell'algoritmo controlla tutto quel che digitiamo e quando, su
che - su quali parole-chiave e su quali nomi - scatta???

Io non mi sono ancora data risposta - perché non ho la sfera di
cristallo - ma le domande mi restano e mi strapesano in ogni momento.

Riguarda la destra, la sinistra, il centro, O TUTTE E TUTTI???

Le chiromanti

Sequestro Moro

Prodi va da una chiromante che gli dà il toponimo Gradoli.

"Qualcuno" convince Prodi e gli Altri che si tratta di un paesino
sperduto con quel nome.

Morte di Moro, ecc. ecc.

Quando mai è cominciata o finita "Gladio"???

Gesù ha detto. "Sono venuto a portarvi una spada" e ... il detto di
lunga tradizione "ne uccise più la penna che la spada".

Impegnatevi, a Dio piacendo, a "scriver sentenze".

Da sempre la posta in gioco è il 41bis, per favore risparmiatemi che lo
veda "ritrattare" dalla mailng list e su Facebook. Anche no.