[Area] P.S.

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Mar 6 Feb 2018 20:16:01 CET

Alla Politica abbiamo accennato e una singolare interpretazione de "La
ragion di Stato" ha coperto tutto: omicidio Mattei, Ustica, Sigonella,
l'Italicus, le varie stragi e quant'altro.

C'è una Commissione Parlamentare anche su questo? Formata e legittimata
da chi?

È vero che nessuno può "fermar la storia", ma - se permettete - io
vorrei anche che nessuno fermasse la Magistratura: nemmeno i Presidenti
della Repubblica e tanto meno quelli del Consiglio e del Governo!!!

Il potere del Presidente della Repubblica non è "istituzionalmente di
garanzia del rispetto e dell'applicazione della Costituzione" e delle
"Grazie" che egli stesso emana?

Proviamo a passare da un'altra parte: i governi "tecnici" e NON politici.

Gruppo Bilderberg
<https://www.google.it/search?source=hp&ei=tvh5WrXNIoOakwXrgo2oDA&q=gruppo+bilderberg&oq=gruppo+biled&gs_l=psy-ab.1.0.0i13k1l10.3169.8140.0.12469.13.12.0.0.0.0.91.928.12.12.0....0...1c.1.64.psy-ab..1.12.926.0..0j0i131k1j0i10k1j33i160k1.0.G3hpciuQaIM>.

Notoriamente gruppo di POTERE ECONOMICO che vola sopra e condiziona e
indirizza politica e governi.

Notoriamente  l'Europa, Monti & C.

Alle riunioni "segrete" a giro per il mondo ci va Lilly Gruber - mandata
al Parlamento Europeo dalla cosiddetta Sinistra - e a Roma Monti & C. ci
vanno spudoratamente in un albergo videoripresi e mandati in onda dai
giornalisti di tutte le tv.

Riunioni segrete??? Se sì, cosa fa la Magistratura Internazionale o chi
la ferma???

Da quando in qua questa segretezza è garantita e costituzionalmente
tutelata??? Ma se è un Gruppo EVERSIVO?!

"Riforme Istituzionali": o non sono "attacco e attentato alla
Costituzione"??? E Renzi non aveva detto che si sarebbe dimesso?

E vogliamo parlar di Banche e della sua Avvocatessa Amica??? Forse
Agnese Renzi la digerirà: noi mica tanto...

Caro Luca Minniti, mi hai chiesto a suo tempo perché ce l'avevo tanto
con Renzi: ti ho risposto perché sono di Firenze - qui nessuno è
fiorentino? - e so bene chi è lui e suo padre, come è stata finanziata
la sua campagna elettorale e che prima di venire a Roma a Firenze aveva
distrutto tutto: prima la Provincia, poi il Comune. Evidentemente non ci
è bastato.

Sorvolo sugli "Open date" e i "Data gate"...

E ho perfino sentito a suo tempo Cacciari che diceva che Renzi era
"l'ultima spiaggia". L'ultima lapide.

Sono io singola testimone e rivelatrice di inediti segreti? Ma se ne son
pieni libri e giornali...

E quei link di internet me li hanno indicati i miei Studenti e i miei
più giovani collaboratori del Laboratorio di Linguistica Giudiziaria!!!

Dove sta la segretezza? Magari è vero che ci rifletto sopra.

Il giovane Tommaso Moro - "fermati un attimo a riflettere con la testa
fra le mani e pensa!" - io lo ascolto da tutta la vita.

Di sicuro non son la sola e proprio a Quelli mi rivolgo - e invoco - in
questo momento di terribile emergenza per la Repubblica e per i Popoli:
direi per l'Umanità.

Alla segretissima Silicon Valley hanno creato l'Intelligenza Artificiale
e adesso siamo tutti intrappolati dalla macchina della meta - scienza.

E qualcuno si è informata su qualcosa di peggio di un'astronave che sta
sulla terra? Fantascienza. Forse.

Il clima fa pensare che forse anche no...