[Area] La mia buonanotte

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Gio 8 Feb 2018 00:16:18 CET

<https://www.youtube.com/watch?v=L3pMULaRQZE> ;-).

<https://www.youtube.com/watch?v=OyEKvqRGpZ4>.

Di sicuro mi sento spesso questa, perché gli Angeli ci vogliono proprio
[e anche fra i Magistrati ci sono molti irriducibili "Angeli Custodi"] -
non funziona la Legge, speriamo e puntiamo sugli Angeli! -
<https://www.youtube.com/watch?v=YKB5900KaTA> :-).

Al femminile: <https://www.youtube.com/watch?v=MXvZC2ov1es>.

Pareggio di bilancio in Costituzione??? Sintonizziamo tutti i nostri pc
sul "Discorso sul debito" di Shankara all'ONU! Poi ovviamente l'hanno
ammazzato, ma per qualche anno è riuscito a ritirar su UN PEZZO D'AFRICA.

Guardate la data di questo, che ho più volte rimandato in onda:
<https://www.youtube.com/watch?v=NStyRt19flA>. ONU 1992!!!

Si sono zittiti, ma POI COS'HANNO FATTO OLL'ONU??? E a che punto è la
nostra Madre "Terra"???

La prima cosa che ho studiato quando mi sono laureata sono state le
lingue e le culture degli Indiani d'America [mio Padre mi chiamava
"L'indiana" per la mia abitudine di studiare seduta per terra]: ho
sempre sentito il bisogno del contatto con la terra e odio l'asfalto -
ed eccovi:

<https://www.youtube.com/watch?v=yTwoXEYXV4I>. E a che punto è "la
nostra Terra"???

A chi, infine, è ancora del PD renziano [e pure Renzi l'ho visto nascere
e "sbarcare" da Rignano a Firenze]:
<https://www.youtube.com/watch?v=93MUoBJY4Zg&t=18s>. Sempre ascoltare i
bambini e gli Studenti!!!

Magari qualcuno informi la ministrA che anche dalla Crusca [!!!] si
insegna che avrebbe dovuto dire AVVOCATESSA!!!