[Area] All'Ex-Procuratore Cuno Tarfussee e a chi fa le Assemble e le Primarie di Area

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Gio 8 Feb 2018 05:27:51 CET

A Cuno [e non so se sia quello il suo indirizzo email attuale: ne ho 3 e
il n. di cell.] - che ha ben capito illo tempore e per conto suo che le
buone prassi,

ANCHE DI UN MAGISTRATO [E DI CHIUNQUE 'PRETENDE' DI ARRIVARE A POSIZIONI
APICALI IN QUALUNQUE SETTORE

si fondano sull'etica PRIVATA E PUBBLICA - i.e. "rispondere al Cittadino
del proprio operato e magari cercare di fargli risparmiar tempo e
stressarlo di meno":

<https://www.youtube.com/watch?v=3_wmSZF5CLc> :-).

AI MAGISTRATI/-E IMPEGNATI NELLE PRIMARIE E NELLE ASSEMBLEE DI AREA:
<https://www.youtube.com/watch?v=arZOgIC7ilM>.

A chi, probabilmente minoritario, mi/ci vuole zittire:
<https://www.youtube.com/watch?v=PP-_jbT8rXA>.

e Vi ho già raccontato la storia che, durante la Presidenza Napolitano,
una volpe rossa è andata al Demanio Presidenziale di San Rossore a
mangiare dalle mani di un mio Amico e di sua Moglie e che, ovviamente,
me lo ha raccontato...

Io sono andata a fare una passeggiata al Mugnone, un affluente dell'Arno
vicino a casa mia e sono arrivati - forse ve l''ho già raccontato... -
un piccione bianco e tanti uccelli d'acqua bianchi: c'è differenza no?

E: <https://www.youtube.com/watch?v=8En-FcF45s8>.

E, infine: <https://www.youtube.com/watch?v=luZ00bMj2Z4>.

E, infine, ai Magistrati di ogni Paese e che non mollano, a prescindere:
<https://www.youtube.com/watch?v=e1YCfXd5jlk>.

Pat

P.S. <https://www.youtube.com/watch?v=-kKD7QH0lIE> e
<https://www.youtube.com/watch?v=VYU0QJ_YE_4>.

Et voilà, liberi tutti - perché ciascuno è inderogabilmente libero e
responsabile solo per se stesso e deve rispondere solo alla propria
coscienza - <https://www.youtube.com/watch?v=RY_yGsDTHb8>.