[Area] Riforma penitenziaria

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 21 Feb 2018 17:39:12 CET

Come sarebbe a dire che "bisogna reclamare l'approvazione della
riforma"? Se il Governo la vorrà approvare, l'approverà, visto che
esiste già la legge delega. Se il successivo Governo la vorrà abrogare,
farà una proposta in tal senso al nuovo Parlamento e il Parlamento
deciderà. Ma i magistrati, di sorveglianza o meno, in quanto tali non si
debbono mobilitare affatto, anche perchè non sono tutti della stessa
opinione.