[Area] Riforma penitenziaria

riccardo arena radiocarcere a gmail.com
Mer 21 Feb 2018 18:08:31 CET

Vi segnalo che, nel silenzio dei mass media, oltre 300 giuristi, tra
professori, magistrati e avvocati, hanno firmato un appello per la riforma
penitenziaria.
Qui potete trovare il testo dell'appello e tutti i firmatari:
http://www.radioradicale.it/pagine/appello-la-xvii-legislatura-rischia-di-chiudersi-con-il-fallimento-della-riforma
*Per  sottoscrivere l'appello basta inviarmi una e mail.*
Cordialmente
                          Riccardo Arena