[Area] Riforma penitenziaria

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 21 Feb 2018 18:26:10 CET

E allora che cosa bisogna fare ? Firmare un appello contro la riforma
penitenziaria per vedere se sono in numero superiore i favorevoli o i
contrari, e poi decidere in base alla opinione della maggioranza dei
firmatari? Forse bisognerebbe fare un referendum ristretto tra le varie
categorie di giuristi. Certo è che nessuno è legittimato a parlare per
tutti i magistrati.