[Area] Riforma penitenziaria

casa riccelli riccelli91 a alice.it
Mer 21 Feb 2018 20:16:07 CET

"Certo è che nessuno è legittimato a parlare per tutti i magistrati" scrive Felice: e chi gli dà torto?
Spero sia ancora concesso parlare, in generale e quindi anche ai magistrati. Se poi chi parla è rappresentante di altri, democraticamente scelto, potrà parlare anche a nome di quelli.
 Siamo tutti in grado, persino quelli che votano forza nuova, di capire che, quando anche parla il presidente di un gruppo, è sempre lui a parlare, pur cercando di interpretare le ragioni e i pensieri degli appartenenti, senza dover ricorrere al referendum. Se lo fa male, questi ne trarranno le conseguenze. Se no, si meritano quel rappresentante.

stefano celli