[Area] R: R: R: Fwd: Re: R: Procura di Modena

thorgiov thorgiov a libero.it
Sab 17 Mar 2018 17:33:29 CET

Scusate se riprendo un tema già trattato sulla lista. Ho letto nel
notiziario che il CSM ha confermato la nomina a Procuratore Capo di
Modena della Musti. Ciò significa che  le sue previsioni erano azzeccate.