[Area] Per i tribunali per i minorenni

elisabetta pierazzi dr.pierazzi a gmail.com
Gio 22 Mar 2018 11:34:24 CET

Sono entrata in magistratura per fare il giudice minorile. Per ragioni
familiari e logistiche, ancora non ci sono riuscita.
Leggo le parole di Ciccio e di Antonella e mi convinco ancora di più che
continuerò a fare domanda.
Elisabetta Pierazzi