[Area] R: QUESTIONE GIUSTIZIA- Il Tribunale permanente dei popoli condanna l’Italia e l’Unione europea per concorso in crimini contro l’umanità a causa delle politiche sull’immigrazione

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 11 Apr 2018 10:03:53 CEST

Quindi siccome non esiste una giurisdizione internazionale competente a
pronunciarsi sulla giustizia dei popoli, questa assocazione, a nome
ovviamente di tutti i popoli, nessuno escluso, si è assunta il compito
di trasmettere la propria consapevolezza agli altri. Nulla vieta
ovviamente di portare la buona novella in giro per il mondo, ma, come
sanno da secoli i rappresentanti delle religioni, è anche possibile che
i destinatari del messaggio salvifico si dimostrino refrattari. Però io
insisto su un punto : l'autodenominazione di Tribunale è equivoca.
Qualcuno potrebbe pensare che le decisioni di questa associazione
abbiano veramente valore cogente. E forse è proprio questo che si
propone il Tribunale Permanente dei Popoli. Per conto mio, rispondo :
no, grazie, di salvatori del mondo ce ne sono già troppi.