[Area] [Nuovarea] Galloni e i giudici ragazzini

Canepa Anna anna.canepa a giustizia.it
Ven 27 Apr 2018 23:18:21 CEST

Caro Valerio hai fatto bene a ricordare Giovanni Galloni quando prese le difese di noi giudici ragazzini. Io ero tra quelli. Pubblico ministero a Caltagirone., mia prima sede.Nel pieno della guerra di mafia tra stiddari e cosa nostra, venne scoperto un tentativo di attentato ai miei danni. Giovanni Galloni fu al mio fianco. Mi convoco al CSM per esprimermi tutta la sua solidarietà e vicinanza e mi diede coraggio e mi fece sentire meno sola. Non dimenticherò mai il suo gesto.
Anna Canepa

Inviato da iPhone