[Area] Politica e magistratura

Nicola Clivio clivionic a gmail.com
Mer 16 Maggio 2018 11:09:37 CEST

La vicenda è stata rappresentata al CSM dai colleghi di Monza e la scorsa
settimana sono state depositate al Comitato di Presidenza contestualmente
due richieste di apertura di pratica a tutela, una sottoscritta da Claudio
Galoppi, l'altra da me. La pratica mi risulta essere già stata assegnata
alla Prima Commissione.

Un caro saluto a tutti

Nicola Clivio