[Area] QUESTIONE GIUSTIZIA: Israeliani e palestinesi: dalla repressione all’apartheid?

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 23 Maggio 2018 15:31:59 CEST

Che c'entra ? Tutti abbiamo delle certezze su determinati argomenti e
dei dubbi su altri. Guai se non fosse così. L'importante, secondo me, è
fare a meno dei sensi di colpa. Quelli sono davvero dannosi. Così, se
io, personalmente, credo che Israele abbia ragione e i palestinesi
torto, non è certo perchè mi sento colpevole per la Shoa.