[Area] io sto con

u.nannucci a alice.it u.nannucci a alice.it
Gio 31 Maggio 2018 10:44:03 CEST

la ringrazio vivamente del documento che ha inviato, e che ho letto con molto interesse. non credo che una analisi tecnica, che mi pare assai accurata, come ipotesi da prendere in considerazione, sia gią di per sč tale da legittimare  una scomunica. č un invito, o se vogliamo, una provocazione alla discussione da valutare; spetta ai cittadini, e alle forze politiche parlamentari, aderirvi o no. non ritengo che il Capo dello Stato abbia di per sč, costituzionalmente, il potere di porre veti. salvo che la persona che viene candidata a un ruolo di governo sia inaccettabile per motivi di indegnitą personale. o perchč propone tesi in conflitto con i principi costituzionali.
questo per lo meno č il mio punto di vista.
grazie comunque per le sue osservazioni
ubaldo nannucci
From: G Zecca
Sent: Thursday, May 31, 2018 8:33 AM
To: u.nannucci a alice.it ; ALCIDE MARITATI ; ML AREA
Subject: io sto con

Egregio signor Nannucci,
non la conosco come lei non conosce me, ma la trasformazione ( che la sua e-mail mla ringrazio andata in lista )  opera del messaggio "io sto con" , (arbitrariamente trasformata in "io ci sto").... corredata da sintetiche e pur chiarissime motivazioni,  ampie motivazioni che spiegano  le ragioni della scelta di campo per uno specifico operato del Presidente, e' la riprova dell'invalso uso, che anche lei fa proprio, di linguaggi  nei quali tutto equivale a tutto purchč porti ai risultati che in quel momento  interessano chi grida ( e salve le autosmentite e conversioni a u  illimitate).
Le segnalo la scorrettezza della falsificazione  del messaggio "io sto con il Presidente... perchč..."  la   diversissima formula, che č solo sua propria "io ci sto", smaschera  la ideologia ( non č solo un metodo ma  esiste anche dove č negata) della manipolazione e della falsificazione dei fatti e della storia.
La storia , appunto, che sulla indipendenza difesa dalla magistratura italiana per i cittadini, porta pagine che la sua piccola modificazione linguistica  non potrą mai  cancellare.

Con viva cordialitą

Gaetanino Zecca