[Area] il governo, le famiglie, i minori ed il Csm.

thorgiov thorgiov a libero.it
Dom 3 Giu 2018 20:39:27 CEST

Non lo so se alcuni esponenti del cosiddetto Governo del cambiamento
stiano blandendo la Chiesa cattolica o in generale gli elettori
cattolici. Sono però sicuro che, per restare in piedi, l'attuale Governo
dovrebbe convincere non coloro i quali credono in una religione, ma i
mercati finanziari, che adottano un solo motto : Dio perdona, io no !