[Area] Sequestro Orlandi: “Il procuratore nostro sta prosciogliendo… sta archiviando tutto”

Francesco Maisto francescomaisto2 a gmail.com
Lun 25 Giu 2018 11:48:03 CEST

Condivido queste ultime considerazioni. Bisogna però tener conto anche
della legittima esigenza di verità e giustizia in relazione a crimini
efferati. Penso alla sentenza sulla strage di piazza della Loggia arrivata
finalmente dopo 42 anni dai fatti per la professionalità e la costanza di
alcuni pubblici ministeri e giudici, nonostante I depistaggi e le
superficialita’ di Altri che vi hanno messo mano. Penso all’omicidio del
ragazzo sequestrato, Emanuele Riboli, nell’ambito del processo Isola
Felice, il primo di Ndrangheta nel nord.
Francesco Maisto