[Area] Sequestro Orlandi: “Il procuratore nostro sta prosciogliendo… sta archiviando tutto”

Celli Stefano stefano.celli a giustizia.it
Lun 25 Giu 2018 16:11:13 CEST

Beh stavolta dissento. L'interesse per quello che, pur in difetto di ritrovamento del corpo, pare un omicidio, ci deve essere anche per lo stato, anche se non è una strage.
Altro è la questione su quanti e quali mezzi impiegare, visto che le risorse sono limitate. Ma se ci fosse una pista come si fa a non seguirla?

stefano celli