[Area] R: Significative parole sullla tragedia di Rebibbia

Gianfranco Gilardi gianfrancogilardi a gmail.com
Ven 21 Set 2018 14:21:25 CEST

Si vorrebbe sentire qui spesso parole come queste e, soprattutto, si
vorrebbe che parole come queste servissero a risvegliare le coscienze ed a
far ritrovare il senso delle istituzioni.
Gianfranco Gilardi