[Area] R: domanda

thorgiov thorgiov a libero.it
Sab 29 Set 2018 13:11:09 CEST

Secondo me invece la componente togata non era affatto divisa.
L'apparenza non deve ingannare. Che cosa sarebbe accaduto se tutti i
togati avessero votato per Ermini ? Sarebbe stato un segnale di aperta e
chiara ostilità, anzichè di diffidenza, nei confronti dell'attuale
compagine governativa. Personalmente sono convinto che vi sia stato un
accordo tra le correnti.

FELICE  PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )