[Area] PRIME RIFLESSIONI SUL DDL PILLON

thorgiov thorgiov a libero.it
Lun 1 Ott 2018 15:56:01 CEST

Non sono un esperto di diritto di famiglia, ma a  me personalmente non
piace la previsione della mediazione familiare come condizione di
procedibilità della separazione personale tra coniugi. Alla fine l'idea
di fondo rimane la stessa : utilizzare la giustizia come ammortizzatore
sociale, vale a dire per dare un po' di pagnotta alle categorie
professionali in difficoltà.