[Area] Prescrizione - l'esperienza di una Corte di Appello

riccardo arena radiocarcere a gmail.com
Mer 7 Nov 2018 12:02:05 CET

++ Pg Cassazione, stop prescrizione da solo non risolve ++
(ANSA) - ROMA, 07 NOV - "Il problema della prescrizione e'
l'ulteriore sintomo di come il processo penale in Italia non va.
Non e' solo con lo stop alla prescrizione che si risolve questa
situazione". Lo ha detto il Pg della Cassazione Riccardo Fuzio,
commentando l'emendamento al ddl anticorruzione che sospende la
prescrizione dopo il primo grado di giudizio.  (ANSA).