[Area] Solidarietà a Spataro

angela.fantechi a giustizia.it angela.fantechi a giustizia.it
Gio 6 Dic 2018 15:38:30 CET

Vorrei unirmi alla voce di coloro che pensano che vedere un Ministro che
sbeffeggia ed irride un Procuratore della Repubblica (e questo anche al di
là della figura di Armando Spataro) sia un fatto grave ed irritante, coś
come è irritante, a mio parere, il comunicato di Minisci che certamente non
mi rappresenta …..

Io faccio il magistrato e, al di là della umana comprensione e al rispetto
che sono dovuti a tutti, non credo che sia mai  legittimo né utile mettere
sullo stesso piano chi ha torto e chi ha ragione ….

Unisco la mia voce anche a quelli che pensano che, forse, questa giunta non
rappresenta più una parte della magistratura ….e che con tutta la prudenza
del caso sia necessario iniziare a pensarci bene

Angela Fantechi gip Firenze