[Area] Il caso Battisti

vincenzo antonio poso v.a.poso a gmail.com
Lun 14 Gen 2019 13:41:48 CET

Grazie per averli condivisi.
Meriterebbero essere letti, anche, quello di Armando Spataro del 14
novembre 2004 su Le Monde e, sempre sulle Monde, quello del compianto
Antonio Tabucchi  del 15 gennaio 2011 ( con tutte le polemiche che ne
seguirono da parte degli intellettuali che affermavano  posizioni
contrarie).
Spero che chi ha il potere di decidere sul giornale quotidiano degli
Avvocati italiani " Il dubbio",  possa prendere in seria  considerazione,
per le determinazioni conseguenti,  le posizioni garantiste ( ? ) espresse,
ancora oggi, dal Direttore Piero Sansonetti.
Vincenzo Poso

*Vincenzo Antonio Poso*
Via Livia Gereschi, n. 14 - 56127 Pisa
050-580003 ; 329-7389531; v.a.poso a gmail.com ; v.a.poso a siriuspec.it

Il contenuto del presente messaggio è riservato e confidenziale ed è
unicamente rivolto al suo destinatario. Può inoltre contenere informazioni
la cui riservatezza è legalmente tutelata. Ne sono pertanto vietati la
lettura, la riproduzione, la diffusione e, comunque, l'uso in mancanza di
autorizzazione del destinatario. Se per errore avete ricevuto questo
messaggio siete pregati di distruggerlo e , cortesemente, di contattarci
immediatamente ai recapiti sopra indicati. Grazie.