[Area] Troppi innocenti mandati a giudizio

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 30 Gen 2019 10:06:13 CET

Sicuramente il giudizio monocratico ha dei problemi propri. Ma insisto
su un punto : non basta aumentare le richieste di archiviazione. Bisogna
invece utilizzare in modo efficace i criteri di priorità. La legge
esiste, è sufficiente utilizzarla.