[Area] Caso Diciotti. Brevi note sulla decisione del Tribunale dei Ministri di Catania

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 30 Gen 2019 12:54:51 CET

Non ci posso credere. Abbiamo un Governo che produce risultati
disastrosi sotto il profilo della politica economica. I conti pubblici
sono fuori controllo, il sistema bancario è in crisi ( grazie anche alle
riforme del processo esecutivo e fallimentare che rendono costosissimo e
lunghissimo il recupero del credito per agevolare in ogni modo il
debitore, e la prossima, pessima riforma delle procedure concorsuali
costituisce l'ennesima manifestazione di questa tendenza autodistruttiva
), il sistema industriale perde pezzi ogni giorno ( perchè la
deindustrializzazione non si ferma con la minaccia di chiedere la
restituzione dei contributi dati in passato ). E un Governo così voi lo
fate apparire come un Esecutivo di autentici giganti, facendo in
sostanza la campagna elettorale a Salvini, che si avvia all'ennesimo,
immeritato trionfo! Come è possibile essere tanto masochisti?