[Area] MD, anzi MP, alla carica!

Stefano Celli stefano.celli a giustizia.it
Mar 5 Mar 2019 11:07:33 CET

non per Andrea, che sicuramente lo sapeva, e solo per acume dialettico
lascia intendere una versione difforme, ma ricordo a tutti che (come si
legge nel manifesto, sul sito etc.) non occorre alcun invito per
partecipare, ma si chiede solo di registrarsi, come peraltro accade a
qualunque congresso e addirittura ai convegni, no?

Ovviamente ciascuno degli aderenti può invitare chi vuole, come ha fatto
Elena. Non è, però, un prerequisito e non sono previsti nulla osta (non
si sa mai che si obietti sul punto), della dirigenza o di altri organi.

E' tanto pacifico che sia previsto l'ospite che sono stati stampati
diversi cartellini con la scritta "OSPITE"

Aggiungo che è tratto tipico di MD (non esclusivo, ma tipico), dialogare
con chi la pensa diversamente da noi, su alcune o su tutte le questioni.

Ecco uno dei motivi (uno, non l'unico) per i quali invitiamo il
presidente delle Camere Penali, come avevamo invitato il Ministro (che
ha declinato - amen).

Quindi le porte sono aperte (come i porti :-)) e Andrea è il benvenuto.
Per sicurezza lo invito anch'io.

Se non ha possibilità potrà seguire su radio radicale, dove si leggono e
ascoltano agevolmente singoli interventi. Giusto per sentire anche
l'altra campana, come certo Andrea è abituato a fare

Ciao

Stefano