[Area] R: Un seminario su carcere e pena a Milano

MATTEO CENTINI matteo.centini a giustizia.it
Mer 6 Mar 2019 11:16:13 CET

Buongiorno, mi pare una iniziativa interessante.

Ho però una domanda (non so se sai rispondere però), come mai non è stato invitato nessun pubblico ministero?

Lo chiedo perché mi sembra un tratto caratteristico di molte iniziative sul carcere, comprese, incredibili a dirsi, quelle organizzate dalla SSM.

Matteo Centini

Da: Area [mailto:area-bounces a areaperta.it] Per conto di Dott. Guglielmo Leo
Inviato: mercoledì 6 marzo 2019 09:53
A: nuovarea a nuovarea.it; area a areaperta.it
Oggetto: [Area] Un seminario su carcere e pena a Milano

Sperando di far cosa utile (e sperando che le liste sostengano l’allegato), vi trasmetto la locandina di un evento programmato a Milano e relativo ai principi di umanità del trattamento, di dignità delle persone detenute, di necessaria finalizzazione rieducativa della pena.

Grazie per l’attenzione.

Guglielmo Leo

Inviato da Posta <https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986>  per Windows 10