[Area] Ris: Intervista a Gherardo Colombo

thorgiov thorgiov a libero.it
Dom 12 Maggio 2019 14:31:30 CEST

Assolutamente in disaccordo. La funzione della sanzione penale è quella
di rieducare. Lo dice la Costituzione. Anche se inasprire la sanzione
non è sufficiente, nel momento in cui il codice di procedura penale è un
insieme di norme che si sono sovrapposte l'una con l'altra nel corso del
tempo per garantire soltanto l'omertà.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )