[Area] documento approvato dalla Assemblea di AreaDG del distretto di Genova

andreale andreale a yahoo.com
Mar 18 Giu 2019 22:58:15 CEST

Infatti si sono sentite le vibranti proteste al momento del loro rientro in ruolo , soprattutto dei vostri gruppi così tetragoni e moralizzatori ....Ed a Vigorito,  che scriveva di piazzare soci per opportunità politica,  non gli avete saputo dare neanche un buffetto,  altro che richiesta di dimissioni.Lucia cara,non avrai preso premi fino ad oggi.Ed infatti l'associazionismo si deve fare in modo disinteressato. Non fai nulla di eccezionale .  In compenso,  svolgendolo  per una corrente,   hai garantita protezione e futura carriera. Oltre che la visibilità che ti offre il gruppo,  consentendo di lanciare  questi documenti pieni  di impegni mai realizzati. Addirittura dovrei essere io ad inserire io il vostro impegno finto ed ipocrita nell'appello delle voces clamantes in deserto da inviare al Quirinale o ai magistrati in buona fede.Non saranno infette le tue proposte,   ma le sento fortemente ridondanti delle trite canzoni  del festival che ascoltiamo in questi giorni,  soprattutto provenienti  da Area e dalla "nuova", ma già defunta, GEC dell'ANM!Buonanotte Andrea Reale Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Lucia Vignale <lucia.vignale a giustizia.it> Data: 18/06/19  21:37  (GMT+01:00) A: andreale <andreale a yahoo.com>, 'area' <area a areaperta.it> Oggetto: Re: [Area] documento approvato dalla Assemblea di AreaDG del distretto di Genova
​Certamente si! per quanto mi riguarda deve valere  per tutti i magistrati entrati in Parlamento.

Quanto ai magistrati che rientrano dal fuori ruolo, ho  chiesto che si introducesse a livello normativo un periodo obbligatorio di svolgimento di funzioni ordinarie prima di poter concorrere a ruoli direttivi e in tanti hanno condiviso questa richiesta.

Questa riforma non è stata fatta e a me dispiace. E' una proposta che, se credi, puoi inserire tra quelle che saranno avanzate in risposta al tuo appello "per un atto di coraggio".
Se ti interessano ne ho molte altre che posso mandarti.
Ma forse ritieni che le mie proposte siano "infette" perché sono iscritta ad una corrente. Se è così ti informo che sono doppiamente infette perché io sono iscritta sia ad MD che ad AreaDG e, non ci crederai, non ne ho mai tratto alcun vantaggio: non ho
 ottenuto favori, né sgravi né prebende. Faccio il giudice di primo grado e sono felice di farlo. Dirò di più: quando ero un giovane sostituto, il mio procuratore mi diceva che ero brava, "ma un po' troppo <<democratica>>" e, siccome gli assistenti erano pochi, qualcuno
 ne aveva due e io spesso non ne avevo nessuno ...

Cari saluti

Lucia Vignale