[Area] R: AreaDG su elezioni suppletive P.M.

Luca Tringali luca.tringali01 a gmail.com
Mer 26 Giu 2019 08:06:14 CEST

Andrea, in tutta franchezza: siamo dello stesso concorso e non credo proprio di avere un tasso di moralità inferiore al tuo. Sono tra quelli che non costruiscono la carriera con le medagliette, che deplorano la degenerazione del correntismo, che hanno criticato ferocemente certe degenerazioni, che non si sognerebbero mai di contattare un consigliere del csm per perorare alcunché, che sono convinti che un incarico direttivo o semidirettivo debba essere un servizio e dunque debba essere necessariamente temporaneo (con divieto di nuovo incarico per almeno cinque anni), che ritengono che i valori che cementano la propria decisione di far parte di una corrente impongano di evitare che l'appartenenza condizioni le nomine (compresa la propria, eventualmente).
Non temo smentite sui punti suddetti.
Eppure sono iscritto ad Area e vorrei poter votare un consigliere di Area alle suppletive.

Ti dò una notizia: i “puri” non stanno solo fuori dalle correnti (e gli “impuri” stanno anche fuori).

Luca Tringali

Inviato da iPad