[Area] R: AreaDG su elezioni suppletive P.M.

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 26 Giu 2019 08:29:05 CEST

E ritorniamo al punto dolente : la temporaneità degli incarichi
direttivi e semidirettivi. Come mai nessuna corrente, compresa Area, si
è mai fatta promotrice di un intervento legislativo in questo senso ?
Eppure proprio Area, in occasione dell'ultima consiliatura ( nonchè
dell'ultima legislatura ) era riuscita a piazzare molti dei suoi
all'interno dei Ministeri, alcuni dei quali sono ritornati poi nel ruolo
della magistratura, guarda caso, proprio ricoprendo incarichi di vertice.