[Area] R: R: richiesta

Paolo Scotto Di Luzio paolo.scottodiluzio a giustizia.it
Mer 9 Ott 2019 19:32:58 CEST

Scrivere al competente ufficio ministeriale onde (al fine di) revocare la trattenuta

Ottieni Outlook per Android<https://aka.ms/ghei36>

On Wed, Oct 9, 2019 at 3:38 PM +0200, "Massimiliano Cenni" <massimiliano.cenni a giustizia.it<mailto:massimiliano.cenni a giustizia.it>> wrote:

Ottima risposta
Massimiliano Cenni

Da: Area [mailto:area-bounces a areaperta.it] Per conto di Marco Dall'olio
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2019 15:23
A: Mario Ardigo'
Cc: area a areaperta.it
Oggetto: [Area] R: richiesta

Davvero no.
Non mi aspettavo che mi si chiedesse il perché.
Non era una provocazione.
Era solo una richiesta, vera, di conoscere come fare.
E mi sono già arrivate, in privato, viarie risposte di colleghi che mi hanno dato suggerimenti (e che mi hanno detto che per loro non è stato affatto facile!!)
Pratico pochissimo le mailing list e non penso che siano il luogo ove avviare dibattiti sulle scelte associative.
Credo che i luoghi della democrazia siano altri.
Poi, ovviamente, per fare due chiacchiere davanti a un caffè o meglio ancora a un bicchiere di vino, ci sono sempre.
Marco Dall’Olio