[Area] addio alla toga

Claudio Gittardi claudio.gittardi a giustizia.it
Mer 16 Ott 2019 12:59:20 CEST

Carissimo  Oscar un grande saluto affettuoso. Abbiamo  condiviso  negli anni nei diversi ruoli  importanti momenti di lavoro e ti assicuro  che sei perfettamente  riuscito  a realizzare il modello di Giudice che avevi in testa:  una garanzia  di competenza ed indipendenza per le parti.

Claudio  Gittardi