[Area] Il Presidente di sezione. Honor habet onus di Daniela Galazzi

nicola lariccia nilariccia a gmail.com
Dom 24 Nov 2019 19:31:21 CET

La cultura cattolica naturalmente non c'entra nulla.
C'entra piuttosto la natura umana, il bisogno di emergere, di lasciare
un segno di sè comune più o meno a tutti noi (senza essere ipocriti).
Che poi gli incarichi direttivi o semidirettivi, se svolti al meglio,
possano essere anche molto onerosi è facilmente rilevabile.
Il che non contraddice l'assunto precedente.