[Area] Cartabia 1 e 2

Matteo Centini matteo.centini a giustizia.it
Lun 16 Dic 2019 11:39:47 CET

Approcci direi entrambi molto utili al controllo democratico. Poi secondo me è ora di prevedere la possibilità di dissenting opinion da parte dei giudici costituzionali, come per la Corte Suprema USA. Sarebbe una cosa salutare e culturalmente utile, parlando di una cosa viva come la Costituzione.

Saluti

Inviato da iPhone