[Area] A proposito della proposta di interventi straordinari per il Tribunale di Catanzaro

massimiliano sicilia sternahirundo3 a yahoo.it
Sab 28 Dic 2019 13:02:58 CET

      grazie della segnalazione.
   Da una scorsa dell'articolo a volo d'uccello, non ho rinvenuto dati numerici, anzianità di servizio ed altre notizie sui gop e vpo di Catanzaro, ma forse sono andato troppo di fretta; in caso contrario, credo che l'assenza di queste informazioni possa nuocere alla qualità-scientificità dell'interessante contributo.
    saluti

Giustizia Insieme redazione a giustiziainsieme.itSab 28 Dic 2019 12:18:46 CET
CATANZARO. TRIBUNALE DI UN'ALTRA ITALIA
La proposta di interventi straordinari per il Tribunale di Catanzaro a seguito della maxi operazione Rinascita-Scott evidenzia con immediatezza le problematiche del Tribunale calabrese già approfondite in un recente articolo apparso sulla rivista Giustizia Insieme.
Se ne ripropone la rilettura al seguente link:
Catanzaro. Tribunale di un’altra Italia di Riccardo Ionta

|  |  |

|  |
Catanzaro. Tribunale di un’altra Italia di Riccardo Ionta

Catanzaro. Tribunale di un’altra Italia di Riccardo Ionta Quest’articolo è una fotografia in una libera cornice...