[Area] L'iniziativa della Camera Penale di Milano

Gianfranco Gilardi gianfrancogilardi a gmail.com
Ven 31 Gen 2020 16:49:33 CET

Credo che si possa continuare a ricercare la costruzione di ponti, anche
con il richiamate  alle proprie responsabilità chi si rifiuta di farlo o
cerca di demolirli.
Certo, non è facile; ma non vedo altra via.
Gianfranco Gilardi