[Area] L'iniziativa della Camera Penale di Milano

thorgiov thorgiov a libero.it
Sab 1 Feb 2020 18:02:34 CET

Allora non c'è neppure bisogno di proporre il canto congiunto dell'inno
nazionale, perchè è già avvenuto. Però la contestazione contro Davigo,
come tu stesso hai notato, c'è stata lo stesso, perchè quando ha
incominciato a parlare gli avvocati hanno lasciato l'aula. Che ne dici,
è stato anche questo un bel momento ? L'ho sempre detto che gli
italiani, qualunque sia il mestiere che fanno e la parte per cui tifano,
vivono sempre di retorica . Del resto, se l'unità di intenti è una
finzione, vuol dire che alle apparenze ci si tiene sempre.