[Area] [Mailinglist-anm] Re: R: Giustizia Insieme.Cataldo Intrieri, Avvocati dopo il coronavirus: il cambio di paradigma.

Daniela Galazzi daniela.galazzi a giustizia.it
Ven 20 Mar 2020 17:09:17 CET

I termini sono sospesi pure per il deposito dei nostri provvedimenti . Ciao Stefano spero tutto ok!!

Inviato da iPhone