[Area] [Mailinglist-anm] Re: R: Giustizia Insieme.Cataldo Intrieri, Avvocati dopo il coronavirus: il cambio di paradigma.

Stefano Celli riccelli64 a gmail.com
Ven 20 Mar 2020 17:12:54 CET

Mi accorgo che ho espresso male il mio pensiero
I termoni sono sospesi ADESSO. Quelli oridnari di agosto, durante la
sospensione feriale, temo di no, guisto?

stefano celli