[Area] ciao Giulia!

Gabriella Cappello gabriella.cappello a giustizia.it
Sab 18 Apr 2020 08:51:11 CEST

Bella e solare Giulia. L’ho conosciuta in occasione della Themis 2016. Era una della tre ragazze della mia squadra tutta al femminile insieme a Lucia Paoloni e a Valeria Spinosa. Ero solo il loro tutor, ma l’esperienza è di quelle che ti fa accorciare i tempi e le distanze e ti fa conoscere le persone. I giorni della semi finale a Riga sono stati intensi e mi hanno dato la opportunità di condividere con tre giovani donne e colleghe una esperienza nella quale prende forma per molti tirocinanti lo stesso modo di concepire il loro futuro lavoro.
Giulia era una persona appassionata e generosa ed è diventata un giudice appassionato e generoso. Il miglior ricordo che ho di lei è quel sorriso che non dimenticava mai di frapporre tra se’ e gli altri anche per esprimere il suo diverso punto di vista.
È insopportabile il pensiero di non vederlo più.
Ci mancherai piccola.
Ciao Giulia.
Gabriella Cappello

Inviato da iPhone