[Area] R: Ci mancava Fulvietto!

Paolo Scotto Di Luzio paolo.scottodiluzio a giustizia.it
Ven 15 Maggio 2020 19:56:14 CEST

“credo di essermi ucciso!”
Per noia, come quello del racconto.
Nel silenzio  del “soggetto collettivo” non vedo perché devo litigare proprio io.
Non ce l’ho con te, ma con la stagione della purezza, che mi sembra ti piacesse, e che si sta risolvendo un po’ tristemente.
Ma quello è il problema minore.
È, invece, osceno - e un po’ ci dovrebbe inquietare, poco almeno - che l’archivio riservato sia stabilito presso la redazione del fatto.
Perché darsi tanta pena da anni sulle intercettazioni?
Sicuramente ci faranno un webinar, così capisco.
Saluti

a: andreale [mailto:andreale a yahoo.com]
Inviato: venerdì 15 maggio 2020 18:32
A: Paolo Scotto Di Luzio <paolo.scottodiluzio a giustizia.it>; area a areaperta.it
Oggetto: Re: [Area] Ci mancava Fulvietto!

Caro Scotto Di Luzio, non conosco l'espressione che sottintendi. Spero che non la rivolga a me, perché te la restituisco cordialmente.
Ho solo diffuso una notizia con l'unico companatico che meritava: l'ironia.
Chi emette la voce stridula, per non dire volgare e sconveniente,  é lo stesso che getta le istituzioni in malora.
Non sono certamente io.
Il pensiero autonomo , quello si, mi è restato ed anche la voce per esprimerlo,  ma non é garrula.
Tutt'altro!
Rivolgo anche io a te la stima immutata di sempre.
Andrea Reale

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.