[Area] disiscrizione

thorgiov thorgiov a libero.it
Lun 29 Giu 2020 17:27:49 CEST

Per il recesso dal sindacato, vale a dire dall'ANM, non è sufficiente la
comunicazione del recesso. Prima o contemporaneamente bisogna scrivere
alla Direzione Provinciale del Tesoro territorialmente competente
dichiarando la revoca della delega del pagamento della quota mensile di
iscrizione . Una volta ottenuta la revoca della delega, occorre
comunicare il recesso alla associazione. In altri termini, fino a quando
permane la delega di pagamento, l'associazione ti considera ancora un
iscritto, a tutti gli effetti. Penso che per l'iscrizione alla corrente
valga lo stesso.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del Tribunale di Napoli )