[Area] Re Consiglieri del CSM e caso Palamara

Paola Filippi paolafilippi111 a gmail.com
Mar 30 Giu 2020 13:44:40 CEST

  Grazie Paolo,
è bene rinfrescare la memoria!
Quando tu lavoravi al codice deontologico si pensava di migliorare il
governo autonomo, invece dall'epoca della tua bozza, che mai fu discussa
(forse perchè "ingessava" la discrezionalità) non siamo nemmeno riusciti a
mantenerlo com'era, e siamo  scesi drasticamente nel baratro.
Un caro saluto
Paola Filippi