[Area] R: Re Consiglieri del CSM e caso Palamara

vincenzo antonio poso v.a.poso a gmail.com
Mar 30 Giu 2020 17:33:57 CEST

Hai ragione, su questo; ma non si può consentire che, come nell'articolo
del blog allegato, i magistrati silenti siano considerati conniventi. Per
me, e non solo per me, credo, connivenza è un termine che ha un connotato
penale e non è accettabile una generalizzazione di questo tipo, che fa male
a tutti, non solo ai giudici. Giudichiamo i magistrati dai comportamenti
effettivi, e, credimi, ce ne sono molto, troppi, anche da parte di chi chi,
giustamente, critica la situazione ora sotto gli occhi di tutti, che non
sono commendevoli. Non è necessario essere corrotti o corrompere per essere
censurati.....
V.P.