[Area] [Mailinglist-anm] Re: R: R: R: [Iscritti] QG - Perché non andrò a votare a questo referendum

Francesco Maisto francescomaisto2 a gmail.com
Mer 16 Set 2020 20:44:38 CEST

Per quanto sempre attento a non trattare la Costituzione come una legge
sempre modificabile,  ho letto e riflettuto su tutti gli argomenti e voterò
NO
Francesco Maisto