[Area] [Nuovarea] R: M. I. sul caso Davigo

Celestina Tinelli cetinell a tin.it
Ven 16 Ott 2020 11:56:23 CEST

Scusate se intervengo con argomento forse molto troppo materialmente concreto ma nel caso di conferma della permanenza in CSM come consigliere del dott. Davigo, chi provvederebbe al pagamento degli emolumenti è per quale importo e relative voci di spesa ?
Può il CSM assumersi i costi ? In forza di quale disposizione di legge e previsione di  bilancio ?
Grazie
Tinelli Avv. Celestina
Via Emilia S.Pietro, 18 - 42121 Reggio Emilia
Tel +39 0522 452729
cell 328 0481871