[Area] QG - La mia seconda testimonianza

Questione Giustizia - Redazione redazione a questionegiustizia.it
Lun 16 Nov 2020 09:25:06 CET

   La nuova ondata della pandemia tra preoccupazione, paura, negazionismo, impreparazione e improvvisazione. Gli uffici giudiziari penali, la loro organizzazione, l’esigenza di rendere comunque giustizia e di pensarsi come collettività.
   di Ezia Maccora
   https://www.questionegiustizia.it/articolo/la-mia-seconda-testimonianza-la-nuova-ondata-della-pandemia-tra-preoccupazione-paura-negazionismo-impreparazione-e-improvvisazione-gli-uffici-giudiziari-penali-la-loro-organizzazione-l-esigenza-di-rendere-comunque-giustizia-e-di-pensarsi-come-colle