[Area] Geografia giudiziaria

ed.brutiliberati a gmail.com ed.brutiliberati a gmail.com
Gio 3 Giu 2021 13:18:13 CEST

Sulla questione della geografia giudiziaria ho segnalato un mio intervento
pubblicato su  Corriere della sera del 27 maggio scorso. Oggi su  Il Dubbio
viene pubblicata una replica a firma dell’avvocato Domenico Benedetti
Valentini dal titolo “Non desertifichiamo giudizialmente i nostri
territori”. Ritengo utile fa conoscere questo punto di vista radicalmente
alternativo, anche come omaggio al principio del contraddittorio…

Per comodità del raffronto allego nuovamente anche il mio articolo

Edmondo Bruti Liberati